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SOLLEVAMENTO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PONTE FERROVIARIO VERONA–BRENNERO

Sollevamento e manutenzione straordinaria del ponte ferroviario Verona–Brennero

MIDLIFT ha eseguito un importante intervento di manutenzione straordinaria sul ponte a travi incorporate della linea ferroviaria Verona–Brennero, garantendo precisione e sicurezza in tutte le fasi di sollevamento e posa degli elementi strutturali.

Utilizzo di Autogrù tralicciata TEREX DEMAG TC 2800-1 per Sollevamenti di Grandi Dimensioni

Per le operazioni di sollevamento è stata impiegata l’autogrù TEREX DEMAG TC 2800-1, con portata nominale di 600 tonnellate, ideale per lavori di sollevamento pesante in ambito infrastrutturale.
L' autogru è stata configurata con braccio tralicciato “leggero” SH/LH da 48 metri e zavorra sul carro di 160 tonnellate, assicurando massima stabilità e precisione durante le fasi operative.

Sollevamento e Posa dei Cassoni Porta Ballast Ferroviari

Durante l’intervento, l’autogrù MIDLIFT ha provveduto al sollevamento e alla posa in opera di cassoni porta ballast ferroviari del peso di 85 tonnellate ciascuno, posizionandoli a una distanza massima di 24 metri.
L’operazione ha richiesto un’attenta pianificazione logistica e un perfetto coordinamento tecnico per garantire il rispetto dei tempi e la piena sicurezza del cantiere ferroviario.
Impalcato ferroviario MIDLIFT MIDOLINI GROUP 01
Impalcato ferroviario MIDLIFT MIDOLINI GROUP 02
Impalcato ferroviario MIDLIFT MIDOLINI GROUP 03
Impalcato ferroviario MIDLIFT MIDOLINI GROUP 04
Impalcato ferroviario MIDLIFT MIDOLINI GROUP 05
Impalcato ferroviario MIDLIFT MIDOLINI GROUP 06