Logo Midolini Group

CAPO APPALTO TECNICO

Midway Srl
Midolini Group
CAPO APPALTO TECNICO
Midway Srl
  • CCNL di riferimento Metalmeccanico industria
  • Il CAPO APPALTO TECNICO sarà la figura chiave che coordinerà e supervisionerà tutte le attività degli appalti Midway, garantendo che i lavori procedano secondo i contratti, nel rispetto dei tempi e nel rispetto delle norme di sicurezza. Le sue responsabilità includeranno la pianificazione, il coordinamento delle squadre, il controllo della qualità, la gestione delle risorse e la comunicazione con i vari attori coinvolti.
  • Mansioni: pianificazione, organizzazione, coordinamento, controllo e comunicazione di tutte le attività previste dai contratti in essere
  • Requisiti: laurea in ingegneria gestionale, sperienza pregressa nell’ambito della logistica. Capacità di analisi tecniche, degli obiettivi e dell'organizzazione aziendale, conoscenza dei processi di logistica integrata. Capacità di negoziazione e leadership. Orientamento al cliente interno ed esterno e al risultato, capacità di analisi, di pianificazione, flessibilità.
  • Offerta: iniziale contratto a tempo determinato 1 anno con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Lavoro a giornata da svolgere presso i cantieri in appalto Midway srl a Pozzuolo del Friuli (UD) e Osoppo (UD)
Inserisci i tuoi dati per candidarti alla posizione